Dal primo dicembre Federica Farabegoli si unirà al gruppo Clai

\'\'Dal primo di dicembre al roster Clai si unirà una nuova giocatrice. Il nome è quello di Federica Farabegoli che proviene dal Villanova, ma attualmente non disponibile perchè impegnata in Spagna per un master.
Si tratta di una palleggiatrice di esperienza, classe 1986 per 176 cm che ha vestito nella sua carriera le maglie di Ozzano, Uisp Imola e Atletico Mt Motori in serie B2. In particolare con la maglia del MtMotori è già stata sotto la guida del nuovo coach Clai Luca Parlatini.
Assume quindi una connotazione quasi definitiva il roster della nuova Clai per la stagione 2015 che al momento è così composta: nel ruolo di palleggiatrici ci saranno la riconfermata Camilla Piolanti ed il nuovo acquisto Martina Marangoni; al centro Martina Bertozzi (promossa in prima squadra dalla formazione di serie C), Serena Pedrazzi (promossa dalla formazione di serie D ma già presente nelle ultime partite della stagione appena conclusa) e la riconferma della giovanissima Giulia Grillini; come schiacciatrici / opposte si aggiungeranno a Claudia Zanotti i nomi di Michela Ferri e Chiara Cavina (entrambe promosse dalla serie D) ed i nuovi acquisti Marika Delli Pizzi, Federica Musiani, ed appunto Federica Farabegoli.
Completano il roster i liberi Valentina Balzani ed Elena Cavalli (anche per lei promozione in prima squadra dalla formazione di serie C).
Per il quadro completo si può consultare la pagina serieB2Roster del sito ufficiale della società.