Cugine

Cugine

Smaltita la pausa di Pasqua, la Csi Clai Imola di Fabio Ghiselli guarda all’ultimo derby della stagione con tanta voglia di tenere vivo il sogno playoff. Domani al Carisport di Cesena le imolesi dovranno far bottino pieno con uno sguardo sempre rivolto a Cremona che, padrona del suo destino, sarà impegnata sul campo di Alseno.

Storicamente mai facili, le trasferte a Cesena per la Csi Clai Imola rappresentano da sempre sfide ostiche contro un avversario sempre ben noto che ha sempre onorato la partita. Il Volley Club Cesena, ormai saldamente a metà classifica, attualmente è impegnata in “prove tecniche di trasmissione” con vari cambi di formazione alla ricerca di certezze e conferme in vista della prossima stagione.

Senza dubbio alcuno Mazzotti e compagne vorranno confermare il titolo di “mina vagante” del campionato, infatti le cesenati allenate da coach Lucchi dopo un avvio di campionato in sordina hanno ben assimilato il metodo di allenamento e ne hanno raccolto i preziosi frutti conquistando punti in trasferta su campi ostici e mietendo vittime illustri fra le mura amiche.

La Csi Clai Imola di Fabio Ghiselli, dopo l’iniezione di fiducia della vittoria perentoria del derby con Forlì, è bramosa di confermare l’ottimo stato di forma in cui versa e a mostrare il bel gioco di cui è capace.