CSI CLAI IMOLA E' SINONIMO DI QUALITA'

CSI CLAI IMOLA E' SINONIMO DI QUALITA'

La Csi Clai Imola è orgogliosa per il riconoscimento dell’alta qualità del proprio lavoro dimostrato dall’ottenimento del Certificato Marchio Argento e dalla selezione per il progetto tecnico nazionale “Talento & Territorio. L’Italia siete voi”. I due riconoscimenti ufficiali ricevuti dalla Federazione Italiana Pallavolo Nazionale premiano l’impegno, il livello tecnico e la professionalità della Società

Il Marchio di Qualità Argento del Settore Giovanile Fipav per il biennio 2020-21 è una gradita conferma di un riconoscimento già ottenuto nei bienni passati, che rende orgogliosi lo staff tecnico e dirigenziale della Società, sempre in prima linea al fine di mantenere uno standard elevato di qualità nel lavoro del proprio settore giovanile. Un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione ed analisi a cura della Fipav attraverso il proprio centro studi, effettuato in base ad una serie di parametri quali l’attività societaria nel settore giovanili (tesserati, attività di campionato, risultati), la qualifica dei tecnici e dello staff dirigenziale, l’attività nelle scuole, le attività per il sociale e per l’ambiente.

Ma le grandi soddisfazioni non terminano qui: la Csi Clai Imola è stata, infatti, selezionata dalla Federazione Italiana Pallavolo per far parte dell’importante progetto tecnico nazionale “Talento & Territorio. L’Italia siete voi” ed è l’unica Società di Imola ad aver ricevuto questo riconoscimento.

In tutta Italia, solamente 118 Società sono state riconosciute idonee a partecipare ad un progetto nato per avvicinare le Squadre Nazionali ed i propri Tecnici alle Società che svolgono un’attività di alto livello in ambito territoriale e porterà i tecnici federali Luca Pieragnoli, Oscar Maghella e Gaetano Gagliardi ad incontrare le Società e le atlete attraverso lo svolgimento di sedute di allenamento ed incontri con i tecnici. Csi Clai Imola riceverà la visita dei tecnici federali in data da concordare nel 2020.

Entrambi questi riconoscimenti sottolineano l’alto valore tecnico del lavoro svolto dalla Clai Imola nel proprio settore giovanile e confermano il gradimento che la Società ha da lungo tempo meritato da parte della Federazione.