Ancora vittorie dalle Under 15. Torna al successo Torrefazione Gourmet

Ancora vittorie dalle Under 15. Torna al successo Torrefazione Gourmet

Tanti i recuperi durante la settimana e, senza pause tutte le squadre giovanili di Csi Clai tornano in campo nel fine settimana.

Campionato Provinciale Under 19 – Girone A Eccellenza
8a giornata
Pallavolo Ozzano – Csi Clai Imola 3-1 (18-25; 25-17; 25-21; 25-20)

Dopo la vittoria per 3-1 in casa della settimana procedente proprio contro Ozzano, la Csi Clai Under 19 non riesce a ripetersi sul campo della stessa avversaria. Dopo essere passata in vantaggio, vincendo bene il primo set, la squadra imolese ha finito per scivolare via dalla partita nei set successivi, replicando esattamente a ruoli invertiti l’andamento dell’incontro di Casalfiumanese.

Le ragazze di Santini sono ora attese da due incontri ravvicinati da disputarsi nell’arco di due giorni. Domenica mattina 16 maggio alle 10:45 dovranno essere al PalaMargelli di Bologna per far visita al Pontevecchio, vincente già a Imola a metà febbraio. Poi martedì 18 alle 20:45 si torna in casa alla Palestra di Casalfiumanese per ricevere la visita del Castenaso San Lazzaro contro cui Clai non si è ancora incrociata.

Oggi invece sabato 15 alle ore 19:00 sempre a Casalfiumanese, con il logo di Studio Montevecchi sulla maglia, le ragazze di Santini affrontano in Coppa Italia di Serie D la Fulgur di Bagnacavallo nella terza giornata del torneo. Imolesi con una vittoria ed una sconfitta, mentre la Fulgur ha giocato solo un incontro perdendo 3-2 contro il Volley Castello.

Coppa Italia Seconda Divisione – Girone A
Seconda giornata
New Team Imola – Pontevecchio C 3-0 (25-23; 25-20; 25-12)

Prima vittoria per New Team nel torneo di Coppa Italia di Seconda Divisione. Nella partita interna contro Pontevecchio C, le ragazze di Penazzi e Cavallo si impongono senza troppe difficoltà.

Mercoledì prossimo 19 maggio si replica a campi invertiti. Alla Palestra dell’Arcoveggio di Bologna le ragazze imolesi hanno la possibilità di concedere il bis e consolidare il secondo posto in classifica.

Nel frattempo, domenica pomeriggio alle 16:00 New Team sarà impegnata a Calderara di Reno nella gara del campionato Under 15 contro la formazione di casa, già sonoramente sconfitta nel match del 2 maggio. Vincere sarà importante per proseguire il testa a testa con la Polisportiva Masi al vertice della classifica

Campionato Provinciale Under 15 – Girone F
Quinta giornata
Csi Clai B – Pgs Welcome 3-0 (25-10; 25-16; 25-20)

Pronostico confermato nella sfida di mercoledì scorso alla Comunale di Casalfiumanese. Le avversarie del Pgs Welcome, alla loro seconda uscita stagionale non hanno potuto niente contro la formazione di Luca Linguerri che senza fatica raccolgono l’intera posta in palio.

Bisognerà attendere il prossimo fine settimana, sabato 22 maggio alle 15:30 per vedere tornare in campo Csi Clai B quando andrà alla Palestra Kennedy di San Lazzaro per far visita al San Lazzaro Vip D.

Campionato Provinciale Under 13 – Girone A Eccellenza
Quinta giornata
Torrefazione Gourmet Clai – Pallavolo Ozzano 0-3 (12-25; 23-25; 22-25)
Prima giornata
Pontevecchio A Sysdata – Torrefazione Gourmet Clai 1-2 (25-11; 24-26; 28-30)

Doppio appuntamento infrasettimanale per le ragazze Under 13 di Chiara Venturi, con finale in crescendo. Dopo la sconfitta di martedì rimediata in casa contro Ozzano, le giovani Under 13 imolesi si sono riscattate con una bella vittoria in trasferta a Bologna contro il Pontevecchio vincendo gli ultimi due set soffertissimi.

In questo campionato super-compresso, si torna subito in campo domenica 16 alle 16:30 per la partita interna contro Uisp Imola Volley Gialla, già nettamente battuta nella partita del girone di andata.

Nel fine settimana torna in campo anche la Under 12 Lino nel campionato Under 13. Con un solo incontro disputato e vinto, le ragazze di Fabio Fiorellini ricevono la visita del Calderara Volavolley domenica mattina alle 10:30

Coppa Italia Under 12 3×3 – Girone D
Prima giornata
Pallavolo Ozzano B – Csi Clai Imola D 0-3 (15-5-; 15-4; 15-8)
Csi Clai Imola D – Pallavolo Ozzano B 3-0 (4-15; 4-15; 13-15)

Hanno finalmente debuttato in Coppa Italia anche le più giovani delle squadre Under 12 di Csi Clai. Le ragazze di Giulia Quarantini sono uscite sconfitte da Pallavolo Ozzano nella doppia sfida giocata in trasferta.

Nel fine settimana sono in programma anche i debutti delle squadre Under 12 Lino in Coppa Italia Under 12 3×3. Oggi alle 17:30 alla Pifferi la squadra A affronterà nel doppio confronto San Lazzaro Vip B, mentre domani mattina alle 10:30 toccherà alla squadra B nella trasferta di Budrio contro le padrone di casa del Pallavolo Budrio Red A.