Sta per prendere il via la quarta edizione del Acqua Volley Clai Splash. Sono 23 le formazioni iscritte per un totale di 81 incontri in programma che coinvolgeranno più di 150 giocatori.
A questo poi si andrà ad aggiungere anche il Green Volley con i tornei Under 12 e Under 13 e il 1° Trofeo Cavim (sempre Green Volley) Under 18 femminile ed il torneo di Acqua Volley Under 16 misto.
Insomma, un programma davvero intenso e ricco pronto per andare in scena a Sasso Morelli presso la sede Clai in via Gambellara 62/a.
Per il torneo di Acqua Volley, le 23 formazioni iscritte sono già state suddivise in quattro gironi (3 da 6 e uno da 5 squadre). La formula poi prevede promozione diretta ai quarti di finale per le prime classificate, e ottavi di finale per le seconde e terze classificate. Per le quarte e quinte classificate torneo di consolazione per le posizioni dal 13esimo al 20esimo, mentre per le seste è previsto un girone a tre per evitare la “maglia nera”.
Stand gastronomico aperto tutti i giorni e il quiz Dr. Why previsto per sabato sera, terranno compagnia a tutti gli intervenuti che quest’anno dovranno sopportare anche la scomoda presenza di Caronte, il diabolico traghettatore di anime verso i gironi dannati dell’inferno (non del torneo). Il caldo afoso è infatti annunciato per tutto il fine settimana e, volenti o nolenti, sarà un probabile compagno di viaggio fino alla cerimonia di premiazione finale.
La finale è prevista per la serata di domenica alle 21:00
Clicca qui per scaricare il programma completo degli incontri.