Serie D: Vtb Berna - Studio Montevecchi 1-3

Serie D: Vtb Berna – Studio Montevecchi 1-3

Campionato Serie D – Girone D
2a giornata
Vtb Berna – Studio Montevecchi 1-3 (25-23; 15-25; 21-25; 22-25)

Studio Montevecchi: Zaniboni, Sangiorgi 5, Dall’Osso, Villici, Baldisserri 1, Pasini 9, Lanzoni,Mongardi 12, Tellarini 17, Ciurleo 8, Folli 6. Telarini lib1, Calderara lib 2. All: Santini

Serie D: Vtb Berna – Studio Montevecchi 1-3

Lo Studio Montevecchi vince la sfida al Palamargelli contro le cugine del VTB Berna. Le nostre ragazze sono riuscite a reagire alla sconfitta della scorsa settimana; volevano e dovevano portarsi a casa i 3 punti, e così dopo un primo set caratterizzato da tanti errori da entrambi le parti, la ragazze di Santini e Gamboni ingranano la giusta marcia e con un’ottima prova di tutte vincono la sfida.
Palese la soddisfazione del coach che si ritiene molto soddisfatto di questa reazione, ma anche del fatto che si iniziano a vedere i primi risultati del lavoro che stanno facendo.
Adesso è importante però continuare a lavorare duramente per migliorare settimana dopo settimana. Complimenti comunque al VTB.
Prossimo incontro sabato 2 novembre contro il Granarolo. Fischio di inizio alle 18:00 alla Palestra Comunale di Casalfiumanese