Under 18: VTB Pianamiele CLAI - Moma Anderlini 3-2

Under 18: VTB Pianamiele CLAI - Moma Anderlini  3-2

Campionato Regionale Under 18 – Girone B
6a giornata
VTB Pianamiele CLAI – Moma Anderlini 3-2 (26-24 ; 25-22; 24-26; 16-25; 15-10)
VTB Pianamiele Clai
: Taiani 7, Bacchilega, Dal Monte L1, Ugolini 4, Folli 14, Laporta L2, Melandri 7, Bagnoli 3, Carnevali, Lodi 11, Braccio, Ciccarelli 16, Gherardi 15

Grande pubblico mercoledì sera alla Palestra Ruscello per la partita di U18 regionale VTB Pianamiele CLAI contro Moma Anderlini.
Bellissimo gioco da parte di entrambe le squadre e pubblico entusiasta per una partita quasi vinta dal Volley Team Bologna dopo soli 3 set ma poi decisa solo al tie-break. “La partita è stata di altissimo livello, come ci aspettavamo, tra due squadre di alto livello – dice Gianluca Alberti, direttore tecnico del VTB – Abbiamo vinto il primo set nonostante fossimo partiti inizialmente in svantaggio e solo qualche errore di troppo nel terzo set ci ha impedito di chiudere la partita 3/0. Una gara molto bella dove c’è stato bisogno di tutte le ragazze, quindi una vittoria di squadra. Una vittoria molto importante che mancava da un po’ di tempo e che ci da la carica per lavorare sempre meglio.”
Contento anche l’allenatore Fabio Ghiselli che dichiara:” Sono molto felice, al di là del risultato, della prestazione che abbiamo avuto in questa partita. Peccato per il quarto set perché fare 3 punti sarebbe stato il massimo. Questo risultato è solo un primo passo, il campionato è ancora lungo, però abbiamo dimostrato che possiamo fare davvero tanto. Il lavoro continuerà con le ragazze durante il ritiro della squadra programmato nella prima settimana del 2020, durante il quali avremo nuovamente la possibilità di giocare con Anderlini, Sassuolo e la squadra di serie B2 del Conero”.
Dirigenti, tecnici e atlete ringraziano moltissimo tutti i tifosi presenti alla partita per il bellissimo clima agonistico.