Serie D: Studio Montevecchi - Asd Russi Volley 2-3

Serie D: Studio Montevecchi - Asd Russi Volley 2-3

Campionato Regionale Serie D – Girone D
10a giornata
Studio Montevecchi – Asd Russi Volley 2-3 (25-14; 26-24; 16-25; 23-25; 8-15)
Studio Montevecchi
: Zaniboni 1, Sangiorgi 5, Dall’Osso 1, Ciurleo 19, Mongardi 23, Lanzoni 7, Folli 5, Pasini 10, Villici, Baldisserri, Calderara ne, Sandri ne. All: Santini

Grande partita e ottima la prestazione della ragazze di Santini e Gambone fra le mura domestiche di Casale. Contro le prime della classifica le nostre ragazze hanno sfoderata una grinta e una concentrazione da Oscar!
La voglia di vincere e di lottare si vede subito dai primi scambi del primo set: una serie di ace continui sorprendono le avversarie che non riuscendo ad attaccare sono costrette ad arginare nel migliore dei modi Mongardi e compagne che molto agevolmente chiudono il set e fermano le avversarie a 14.
Il secondo set è un po’ la copia del precedente con il Russi che tenta di reagire e che qualche volta allunga un po’ il passo ma le nostre ragazze non mollano e andando avanti 1/1 chiudono a 26 il set.
Nel terzo un po’ di stanchezza si fa sentire e le avversarie, che ricordiamoci sono le prime del girone con 8 vittorie consecutive , chiudono a proprio favore il set.
Il quarto set è di nuovo battaglia con Santini che cerca di smorzare il ritmo con doppio cambio Villici/Dall’osso per Folli/Mongardi recuperando così lo svantaggio; l’ultimo attacco è però vincente per il Russi che chiude 23/25.
La carta assegna la vittoria al Russi ma le nostre ragazze sono le vincitrici morali della partita con tanto di complimenti finali da entrambe le parti e che con il punto guadagnato si posizionano saldamente dietro il gruppetto di testa.
Forza ragazze continuate cosi!! Prossima incontro sabato 25 ad Alfonsine.