Serie D: Granarolo Volley - Studio Montevecchi 3-1

Serie D: Granarolo Volley - Studio Montevecchi 3-1

Campionato Regionale Serie D – Girone D
14a giornata
Granarolo Volley – Studio Montevecchi 3-1 (25-22; 15-25; 25-20; 25-14)
Studio Montevecchi:  Ciurleo 7, Dall’Osso 1,  Folli 7,  Lanzoni,  Pasini 16, Sangiorgi 11, Telarini G. (L) Tellarini L. 8, Villici 2, Zaniboni 6, Calderara (L2). All: Santini

Ennesima brillante  prestazione sul campo delle bolognesi 4a forza del girone. Le ragazze di Santini reagiscono molto bene aglie attacchi di capitan Nannetti & C, e dopo aver sfiorato il successo del primo set si portano a casa agevolmente il secondo set.
Bene anche il terzo finché alcune decisioni arbitrali hanno di fatto condizionato gli umori di tutte le ragazze e le ben più esperte bolognesi ne hanno così approfittato. C’è quindi un po’ di rammarico per i punti meritati e non raccolti ma tutto fa scuola ed esperienza.
Le ragazze escono comunque a testa alta da questo tour de force che è stato l’inizio del girone di ritorno dove in quattro settimane hanno incontrato tutte le prime della classifica. L’importante è continuare così e i punti meritati arriveranno.
Ora il campionato però si ferma in attesa di conoscere gli sviluppi dell’emergenza virus. Da calendario il prossimo l’impegno sarebbe sabato 29 febbraio in casa contro la Fulgur Bagnacavallo, ma le disposizioni della Giunta Regionale hanno già annullato gli appuntamenti programmati fino a domenica prossima 1 marzo.