Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

La nostra Storia

La POLISPORTIVA csi C.L.A.I. PALLAVOLO FEMMINILE IMOLA nasce da un'idea iniziale di alcuni dirigenti csi, in particolare di Francesco Spadoni e in seguito di sua moglie Anna Maria Loreti. Lo scopo dell'associazione non era solo il raggiungimento di obiettivi sportivi, ma piuttosto dare la possibilità a tutte le ragazze, anche quelle senza prospettive professionistiche, di giocare a pallavolo in un ambiente sano e non esasperato dall'agonismo, in cui l'atleta NON è giudicato in base al suo rendimento sportivo. Fondamentale l'appoggio sia economico che morale della Coop. Clai , che in tutti questi anni di attività ha sempre sostenuto la società, permettendole di raggiungere ottimi risultati, specie in campo giovanile dove la csi Clai occupa uno dei primi posti in assoluto.
A giugno del 2007, dopo 40 anni di gloriosa carriera, dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere a livello giovanile, dopo aver disputato anche il campionato di serie B2, Anna e Francesco hanno deciso di farsi aiutare dal CSI di Imola, che sposa in pieno la filosofia della società e il suo DNA cristiano.
Dalla stagione sportiva 2007/2008 Vincenzo Marino succede a Anna Maria Loreti in qualità di presidente, nel segno della continuità. Il progetto rimane immutato, cosi come lo slogan che caratterizza la società: GIOCO E GIOIA ALLA CSI CLAI.



Hall of Fame

40 anni di storia sono tanti per una società sportiva, specie se la sua dimensione è stata "a carattere familiare", grazie all’opera di Francesco e Anna Spadoni e grazie all’apporto di migliaia di ragazze che si sono avvicinate alla pallavolo.
Ed è proprio di queste che vorremmo sapere cosa fanno oggi, se sono mamme, se si sono laureate, se giocano ancora.
Per questo invitiamo tutte le ragazze, i dirigenti, gli allenatori che hanno fatto la storia della csi Clai a scriverci a info@csiclaisolovolley.it così da poterli contattare per un simpatico “amarcord” .
Pagina resa in 0.10 secondi!
1,529,736 visite uniche