Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

2 Giorni Mare - Marina Romea CLAI d'oro e d'argento

Le nostre rappresentative si sono classificate prime nel torneo 4x4 open femminile e seconde nel torneo 4x4 open misto giocando entrambe le finali decise ai vantaggi nel terzo set.

Serie B2, per la Csi Clai un finale... internazionale!

Un finale... internazionale. La stagione sportiva della Csi Clai si è ormai chiusa da qualche settimana - col record di punti stagionali e la prima, storica vittoria della società imolese ai playoff - ma prima del definitivo rompete le righe previsto per lunedì 11 giugno con la festa di fine stagione, la formazione guidata da Manuel Turrini sarà impegnata venerdì e sabato in un quadrangolare internazionale (quarto memorial Paolo Benvenuti) con San Marino, Lussemburgo e Cervia.

Acqua Volley, se il buon giorno si vede dal mattino...

Se il buon giorno si vede dal mattino, allora si preannuncia una settima edizione davvero entusiasmante. Le iscrizioni all'Acqua Volley Clai Splash sono aperte da una settimana appena, ma molte formazioni hanno già dato la loro adesione. Del resto, quello in programma dal 13 al 15 luglio allo stabilimento Clai di via Gambellara a Sasso Morelli, è a tutti gli effetti il torneo più bagnato e divertente dell'estate.

Beach Volley, spiaggia d'argento per Bacci-Giacometti e Baldisserri-Benelli

Sotto il sole di Cesenatico, all'ombra del grattacielo, un fine settimana da ricordare per Federica Bacci. La beacher di casa Clai (quest'anno era capitano dello Studio Montevecchi in serie D), in coppia con la collega dell'Olimpia Master Ravenna, Ilaria Giacometti, si è infatti piazzata seconda alle finali nazionali del campionato italiano invernale under 20 per società, in programma sulla spiaggia romagnola lo scorso fine settimana.

Under 11: Quarto posto con il sorriso per le giovanissime CLAI

Campionato Territoriale Under 11
Semifinale
San Lazzaro Vip B - CLAI Gialla 3-0 (21-5; 21-7; 21-4)
Finale Terzo Posto
Granarolo Volley - CLAI Gialla 3-0 (21-18; 21-8; 21-13)

Pagina resa in 2.24 secondi!
1,781,437 visite uniche