Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Volley Team Bologna: Gianluca Alberti è il nuovo Direttore Tecnico

Volley Team Bologna inserisce un tassello in più nel proprio organigramma. Gianluca Alberti, attuale Team Manager di Volley Team Bologna Rosso, è il nuovo Direttore Tecnico.
Il Consiglio Direttivo ha deciso di affidare ad Alberti la responsabilità dell'intera Area Tecnica, con il compito di coordinare l'attività dello staff preposto alla guida delle future squadre Under 16 e Under 18 che parteciperanno anche a campionati di Serie B2, Serie D e Prima Divisione.

Scuola e sport: Storie di Vita e di Campioni

Lo Sport mette il turbo al rendimento scolastico ed allo studio! Fare sport fa bene al corpo ed alla mente degli studenti, risulta, infatti, che l'attività fisica aumenti la capacità di concentrazione, il livello di attenzione e di autocontrollo, permettendo quindi, di ottenere migliori risultati scolastici.

Terza Divisione: CLAI La Masseria A - Zola 3-0

Campionato Terza Divisione - Girone E Juniores
10a giornata
CLAI La Masseria A - Zola 3-0 (25-10; 25-9; 25-13)

Continuano a vincere le ragazze di Fiorellini, che corrono dritte verso l'obiettivo prefisssatosi all inizio di questo campionato: ovvero il passaggio alla categoria superiore.

Under 16 Reg: Volley Team Bologna Rosso - Volley Team Bologna Rossoblu 3-0

Campionato Regionale Under 16 - Girone B
16ma Giornata
Volley Team Bologna Rosso - Volley Team Bologna Rossoblu 3-0 (25-16; 25-20; 25-23)

Le due squadre rossoblu danno vita ad un bel match al Pala Margelli nel derby di ritorno del Campionato regionale Under 16.
E' stato un match molto più combattuto di quanto dica il punteggio e alla fine è giusto fare i complimenti ad entrambe le compagini per ciò che hanno fatto vedere in campo.

Serie C: Volley Team Bologna Rossa - Fenix Faenza 3-1

Campionato Serie C - Girone C
22a giornata
Volley Team Bologna Rossa - Fenix Faenza 3-1 (25-23; 25-22; 18-25; 25-18)

Preziosa vittoria per il team bolognese che tra le mura amiche del Pala Margelli regola in quattro set Faenza, squadra settima in classifica con un record di 10 vinte e 10 perse.
Se fino a un po' di tempo fa queste partite contro squadre esperte spesso terminavano rapidamente con sconfitte nette, ultimamente la tendenza è decisamente cambiata.
Pagina resa in 0.13 secondi!
1,692,319 visite uniche