Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

UNDER 18 SUL PODIO

Foto non disponibile.


Tranquillo sabato per la C, bronzo under 18 ai provinciali.


SERIE C VOLLEY 2002 - CSI CLAI IMOLA 0-3 (14-25, 18-25, 23-25)

Nessun problema per le ragazze di Turrini; davvero poco da raccontare in questa gara, a tratti sonnolenta e sicuramente non impegnativa.
Turn over molto spinto per coach Turrini, che dà la possibilità a tutte di disputare un pezzo di gara: le ragazze lo ripagano con l’acquisizione dei tre punti.
I prossimi due turni casalinghi (Argenta e Stella Rimini) sulla carta dovrebbero essere abbordabili: bisognerà comunque tenere sempre alta la concentrazione che, si sa, in queste gare fa la differenza.

Lo score: BALZANI 8 SABBIONI 8 MELANDRI 5 MINGOTTI 8 PEONIA ne BERTOZZI 17 GALLI PIOLANTI 1 GASPERINI 5 GALAVOTTI (L1) COSTAGLIOLA (L2) RICCI ne
all.: TURRINI...

IL SOGNO CONTINUA

Foto non disponibile.


CLAI...SSIMA!


CSI CLAI IMOLA - PORTO FUORI 3-2 (23-25; 25-22; 19-25; 25-14; 15-10)

Il sogno continua...

Era la gara della verità: prima e seconda in classifica che si affrontavano con diverse motivazioni. Porto Fuori piu' libero mentalmente e cosciente di avere due risultati su tre a disposizione, CLAI alla quale interessava solo vincere per continuare a sognare.
Ne è venuta fuori una gara molto tesa e bella solo a sprazzi: da un lato la determinazione e la grinta di una squadra giovane e consapevole, ormai, del proprio ruolo di guastafeste, dall'altro una squadra con piu' malizia e esperienza, forte di una posizione di vetta assolutamente meritata...

Domani la partitissima

Foto non disponibile.


CSI CLAI IMOLA - PORTO FUORI
sabato 19 febbraio ore 17,00 Palestra Ruscello, via Volta - Imola


E’ arrivata, l’aspettavamo, l’abbiamo cercata e voluta: la Partita con la P maiuscola è alle porte.
Ci giochiamo tanto e niente.
Ci giochiamo TANTO, perchè una vittoria potrebbe significare il definitivo salto di qualità, a cui siamo ormai giunti ad un passo...

La Clai "straccia" la capolista Forl

Foto non disponibile.


Under 16 Eccellenza Regionale CSI Clai La Masseria - csi Forlì 3-0 (25-22 25-15 25-21)

Ci sono partite che sono destinate a rimanere nel cuore di chi le ha giocate e di chi ha avuto la fortuna di guardarle; ci sono momenti in cui testa e cuore vanno di pari passo e fanno la differenza; ci sono gare che segnano inequivocabilmente il destino di chi le vince o di chi le perde.
Senza cadere nel rischio di una banale retorica, possiamo con certezza battezzare questa serata come la "Vittoria di San Valentino"...

Serie C

A Bellaria tutto come da pronostico.

Foto non disponibile.

Martina Bertozzi


SERIE C ROMAGNA EST BELLARIA - CSI CLAI IMOLA 0-3 (17-25; 19-25; 14-25)

“Ero preoccupato, prima della gara, per l'assenza forzata di Peonia e per una settimana di allenamento poco brillante, ma la partita non è stata mai in discussione”.
Queste le parole di coach Turrini al termine della gara di sabato, che ha visto la Clai imporsi agevolmente al Bellaria.
E aveva ragione, il tecnico, a essere un po’ preoccupato, vista la non brillante prestazione della settimana precedente contro Alfonsine e uno stato di generale “assopimento” registrato in palestra durante la settimana...

Pagina resa in 0.39 secondi!
2,217,107 visite uniche