Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Serie B2: Seconda sconfitta consecutiva per la Clai di Turrini

Seconda sconfitta consecutiva della Csi Clai Solovolley che sul campo della Pro Patria Milano non riesce a riprendere il giusto cammino dopo lo stop interno di domenica scorsa contro Garlasco. La squadra di Turrini subisce una nuova sconfitta al termine di una partita non proprio ben giocata, con molti errori che hanno condizionato il rendimento e il punteggio a danno della Clai.

Under 18 Regionale: Primo successo per la Clai di Zaccherini. Sbancata Parma

Finalmente arriva la prima vittoria per le ragazze di Davide Zaccherini. Sul campo più lontano della stagione la Clai finalmente trova il meritato sorriso, dopo le difficili sfide imposte dal campionato di Serie D e dalle prime avversarie del torneo Under 18. La vittoria arriva dopo un primo set perso male che faceva temere una nuova giornata senza sorrisi. Ed invece dal secondo set in avanti le ragazze imolesi hanno messo in mostra un bel gioco che ha ribaltato in modo deciso l’incontro.

Under 14 A: Salta il primo impegno ufficiale della stagione

Salta il primo appuntamento ufficiale della stagione per le ragazze di Andrea Cassani dopo il trionfo all’Hallowinner di Ravenna ad inizio mese. L’appuntamento inizialmente previsto per domenica 17 novembre, è stato posticipato a lunedì 9 dicembre alle ore 19:30 sempre alla palestra della Scuola Curiel di Castelmaggiore. Il rinvio si è reso necessario a causa dell’indisponibilità dello stesso impianto.

Under 14 B: Subito una convincente vittoria per le ragazze di White

Comincia subito con una vittoria il cammino nel campionato provinciale di categoria per le ragazze di "Bianca" White. In casa a Casalfiumanese la Csi Clai Solovolley supera con un bel 3-0 lo Sport 2000 di Pianoro con i parziali di 25-16; 25-18; 25-21

Trofeo Benuzzi: Una vittoria e una sconfitta nella quinta giornata

Una vittoria e una sconfitta nella quinta giornata del Trofeo Benuzzi per le ragazze Clai di Davide Zaccherini. La squadra imolese si è prima imposta in due set sulle padrone di casa del Budrio, come da pronostico.
Pagina resa in 2.56 secondi!
2,288,133 visite uniche