Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Trofeo Benuzzi: Ancora una doppia vittoria per le ragazze Clai

Ancora un doppio successo per le ragazze di Davide Zaccherini nel Trofeo Benuzzi riservato alle formazioni Under 13. Alla palestra Pifferi di Imola le giovani ragazze Clai hanno vinto con piena autorità entrambe le gare che le vedevano impegnate, confermandosi così al secondo posto in classifica.

Under 18 Provinciale: Primo punto in classifica per le ragazze Clai

Finalmente è arrivato il primo punto in classifica per le ragazze di Mauro Monti e dell’Under 18 provinciale. Le ragazze Clai, impegnate in trasferta sul campo di Granarolo Emilia, si sono trovate addirittura in vantaggio per due set a zero, quando hanno dovuto fare i conti con il ritorno delle padrone di casa che si sono imposte al quinto set.

Under 14 B: Prosegue bene il cammino di Bianca e le sue ragazze

Prosegue il cammino della formazione di "Bianca" White che coglie la sua seconda vittoria nel campionato di categoria. Le ragazze di "Bianca" si sono imposte in quattro set, dopo aver perso un lungo set ai vantaggi nella seconda frazione.

Under 14 A: Finalmente si comincia e subito si brinda

Finalmente è tempo anche per la Csi Clai Solovolley di Andrea Cassani di scendere in campo per il proprio campionato, e subito arriva la prima vittoria. La squadra che ha vinto a inizio mese il trofeo Hallowinner a Ravenna, ha visto posticipata la partita della prima giornata di campionato e quindi questo è stato il debutto per le ragazze di Cassani, subito vincitrici mettendo in mostra un buon gioco.

Serie D: Niente da fare per la Clai contro l'imbattuto Pontevecchio Datamec

Nuovamente chiamata ad un’impresa quasi impossibile, la Csi Clai Solovolley di Davide Zaccherini fa quello che può cercando di raccogliere quanti più punti possibile. Alla fine è successo pieno per il Pontevecchio che mantiene la propria imbattibilità e il secondo posto in classifica dietro la Uisp Imola Volley.
Pagina resa in 2.31 secondi!
2,243,186 visite uniche