Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Perde 3-0 la Under 16 provinciale di Fabio Collina

Sul campo di Molinella la squadra di Fabio Collina cede contro la formazione padrone di casa che riprende il suo cammino verso le posizioni di vertice. Ancora una sconfitta per le imolesi che erano partite bene, ma poi hanno finito per cedere alla distanza contro una formazione che si è dimostrata ben determinata e grintosa.

Prima sconfitta interna dello Studio Montevecchi. La Teodora vince in quattro set

Al PalaRuscello non riesce a ripetersi lo Studio Montevecchi che, dopo la bella prova nella prima di campionato, deve cedere in quattro set all'Olimpia Teodora Ravenna. La squadra di White si deve arrendere con i parziali 16-25; 25-23; 14-25; 16-25.

Sconfitta in quattro set per la Clai di Bernabei

Prima sconfitta per la Csi Clai Solovolley di Alex Bernabei che cede alle padrone di casa dell'Elleppi a Bologna alla Palestra Baratti, dopo essersi portata in vantaggio di un set. La squadra di Alex Bernabei e Alice Valvassori ha dovuto cedere il passo alle padrone di casa che si sono poi imposte nei tre set successivi.

La Clai di Serie D combatte per quattro set, ma cede a Migliaro

La formazione Clai del campionato di Serie D, ha combattuto fino alla fine della sfida di Migliaro, ma ha finito per cedere in quattro set sul campo della formazione della provincia di Ferrara.

Terza sconfitta in campionato per la formazione di II Divisione

Termina in tre set l'incontro del Csi Clai Solovolley di Mauro Monti nel campionato di Seconda Divisione. La formazione imolese, alla Palestra Penazzi ha ricevuto la visita della formazione bolognese del PGS Corticella che si è imposta nettamente nei primi due parziali. Nel terzo set la Clai è riuscita a rimanere in partita più a lungo senza però riuscire a riaprire l'incontro.
Pagina resa in 4.21 secondi!
2,177,506 visite uniche