Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

La Clai "straccia" la capolista Forl

Foto non disponibile.


Under 16 Eccellenza Regionale CSI Clai La Masseria - csi Forlì 3-0 (25-22 25-15 25-21)

Ci sono partite che sono destinate a rimanere nel cuore di chi le ha giocate e di chi ha avuto la fortuna di guardarle; ci sono momenti in cui testa e cuore vanno di pari passo e fanno la differenza; ci sono gare che segnano inequivocabilmente il destino di chi le vince o di chi le perde.
Senza cadere nel rischio di una banale retorica, possiamo con certezza battezzare questa serata come la "Vittoria di San Valentino"...

Serie C

A Bellaria tutto come da pronostico.

Foto non disponibile.

Martina Bertozzi


SERIE C ROMAGNA EST BELLARIA - CSI CLAI IMOLA 0-3 (17-25; 19-25; 14-25)

“Ero preoccupato, prima della gara, per l'assenza forzata di Peonia e per una settimana di allenamento poco brillante, ma la partita non è stata mai in discussione”.
Queste le parole di coach Turrini al termine della gara di sabato, che ha visto la Clai imporsi agevolmente al Bellaria.
E aveva ragione, il tecnico, a essere un po’ preoccupato, vista la non brillante prestazione della settimana precedente contro Alfonsine e uno stato di generale “assopimento” registrato in palestra durante la settimana...

Under 16, obiettivo centrato: si va alla fase successiva

Foto non disponibile.
Marianna Mirri

Battuta anche la Sammartinese. Sesto successo di fila.

Dental-CSI Clai La Masseria 1-3 (29-31, 25-19, 18-25, 16-25)

E' fatta!
Grazie al sesto successo consecutivo la CSI CLAI La Masseria raggiunge il tanto sospirato obiettivo di inizio anno: il passaggio al turno successivo nell'Eccellenza Regionale.
Non è stata una partita semplice, come si può facilmente immaginare dando un'occhiata ai parziali. Una stanchezza più che giustificata (terza gara in 4 giorni), qualche problemino fisico e un avversario comunque che se l'è giocata tutta, hanno reso palpitante una gara fondamentale per il passaggio al turno successivo.
Alle imolesi bastava un punto per avere la certezza matematica della qualificazione, ne sono arrivati tre, meglio così'...

Il weekend delle provinciali e delle giovanili

Le under 16 ci credono, seconda divisione sempre più in alto.

Foto non disponibile.

In prima divisione passa con autorità la selezione A, che si sbarazza senza troppi pensieri del Volley Castello e mantiene inalterate le distanze dal Triumvirato, che peraltro non perde un colpo. Piano piano stanno ritornando in forma molte delle indisponibili fino a qualche giorno fa (Caldarelli e Pironi su tutte), però i margini di miglioramento sono ancora tanti.
Bella gara della selezione B, nel posticipo di lunedì sera: era importante fare punti per interrompere la lunga striscia negativa e le ragazze di Bombardini ci sono parzialmente riuscite, chiudendo sul 2-3 una gara che poteva anche dare qualche soddisfazione in più. La ripresa è in atto e la lotta per la salvezza potrebbe riaccendersi nelle prossime gare...

Ad un punto dalla vetta

Anche Alfonsine cade ad Imola.

Foto non disponibile.

SERIE C CSI CLAI IMOLA – ALFONSINE 3-1 (22-25; 25-23; 25-23; 25-11)

Una gara non bella che ha visto prevalere le giovani imolesi ma che poteva anche finire diversmente. E' stata questa la prima sensazione dello spettatore che ha assistito alla gara di sabato scorso. Una Clai abulica, statica, con grosse pecche in ricezione e, di conseguenza, nella costruzione del gioco ha sofferto molto per avere ragione dell'Alfonsine, squadra magistralmente condotta dalla vecchia conoscenza Bellettini...
Pagina resa in 2.37 secondi!
1,975,667 visite uniche