Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Avviso Importante!

AVVISO!



Si comunica a tutte le famiglie che gli allenamenti del gruppo di avviamento di Montericco sono sospesi fino a lunedì viste le avverse condizioni meterologiche.
Buon fine settimana a tutti.

Informiamo anche che la "pizzata" riservata all'avviamento, che doveva essere effettuata stasera alla Pizzeria la Masseria, è rimandata per lo stesso motivo.

Forza CLAI!

Sconfitta prevista, però che Clai per due set!



SERIE B2

CSI CLAI IMOLA – CS SAN MICHELE FI 1-3 (25-23, 25-17, 7-25, 18-25)

La Clai mette paura al CS San Michele, seconda in classifica, rimanendo incollata alle toscane per due set.
Sconfitta preventivata, anche se il campo insegna che le gare vanno giocate tutte e poi si tirano le somme.
Una Clai rimaneggiata (Zanotti e Bertozzi out, Gasperini a mezzo servizio, Cecchetto in campo con una spalla malconcia) sembra vittima predestinata e inizia la gara con un atteggiamento forse troppo remissivo. Sul 4-12 scatta, invece, la molla dell’orgoglio, che riporta non solo in carreggiata le imolesi, sotto gli occhi stupiti della forte formazione toscana, ma addirittura le fa sfiorare il successo nel primo set: grinta, ordine, precisione in ricezione e un attacco ficcante hanno ridato coraggio alle ragazze di Turrini...(CONTINUA)

Nuovo DOMINIO! Per iniziare al meglio il 2012!

Un nuovo dominio per CSI CLAI IMOLA




Dopo il rinnovo grafico del sito di qualche tempo fa non finiscono le novità e per inaugurare al meglio il 2012 ecco un nuovo dominio su cui si sposta il sito con tutte le sue attività. Dominio che prende il nome della nuova ragione sociale della società variata qualche mese fa allo scopo di testimoniare il sempre più forte legame con il CSI di Imola.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo sito che con il loro impegno lo rendono sempre aggiornato e funzionale, grazie di cuore!

Forza Clai!

B2, una sconfitta che non fa male. La serie D nuovamente in zona play off.



CSI CLAI IMOLA ? TRUCK ITALIA MONTESPERTOLI FI 2-3 (26-24, 24-26, 27-25, 19-25, 9-15)
Si ferma a cinque la serie di vittorie della Csi Clai che non riesce ad avere la meglio sul Montespertoli e, per la prima volta in questa stagione, perde una gara al tie break.
Visti i risultati dagli altri campi e alla luce del punto acquisito, ? stata comunque una giornata positiva, dal momento che le imolesi hanno aumentato il distacco dalla zona calda e si sono portate a +8 sulla quart?ultima...continua

B2: la Clai cala il pokerissimo e raggiunge il sesto posto.


PEDIATRICA LIVORNO - CSI CLAI IMOLA 1-3 (18-25, 18-25, 25-23, 20-25)
A dispetto di tutti i pronostici precampionato e per la gioia di societ? e tifosi, la CSI CLAI sbanca anche Livorno, conseguendo la quinta vittoria consecutiva e, quello che pi? conta, porta a sette i punti di vantaggio sulla zona salvezza, proprio a discapito delle livornesi.
Le biancazzurre sembrano aver trovato la loro giusta dimensione nella categoria superiore e hanno oramai acquisito la coscienza della propria dimensione: va bene neopromosse, ma mai vittime sacrificali, anzi disponibili a vendere cara la pelle sino all?ultimo punto.
La gara di Livorno era attesa per la sua assoluta importanza ai fini della classifica: una sconfitta avrebbe ricacciato le imolesi nel tugurio delle posizioni ?pericolanti?, una vittoria avrebbe invece dato ulteriore tranquillit? alle aspettative future.
Parte subito bene la Clai e non si fa scrupoli di una Pediatrica Livorno un po? fallosa e forse troppo nervosa: i primi due set scivolano via tranquillamente con le imolesi sempre in vantaggio di quattro o cinque punti.
Pagina resa in 1.12 secondi!
1,975,615 visite uniche