Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

FANTASTICA CLAI: LA SALVEZZA È TUA!




SERIE B2

GEATECH US ALTEDO - CSI CLAI IMOLA 0-3 (12-25, 19-15, 14-25)

E’ arrivata, meritatissima, sospirata, guadagnata con il sudore: salvezza!
Occoreva almeno un punto per festeggiare, è stata vittoria piena contro Altedo, meglio ancora. Salvezza, ora è più di una parola, di un concetto, di un desiderio: è realtà non solo per la Clai, ma anche e soprattutto per la città di Imola, che il prossimo anno potrà annoverare ancora una sua società sul palcoscenico della pallavolo femminile nazionale. continua

UN WEEK END DA RICORDARE: B2, D E PRIMA DIVISIONE DA URLO.


SERIE B2
CSI CLAI IMOLA – TIS PALLAVOLO LUCCA 3-0 (25-19 23-19 25-19)
Non è un sasso, questo. E’ un macigno grosso, pesante, difficilissimo da spostare quello che la Clai ha piazzato ieri tra se e la “zona rossa”: una grande dimostrazione di carattere e di abilità squisitamente tecnica, abbinata al solito, grande cuore biancazzurro ha letteralmente spazzato via le velleità di successo di una Tis Lucca che si giocava, probabilmente, molte delle chance di salvezza...continua

Ci vuole calma e sangue freddo!




Un week end di grande intensità attende le due squadre maggiori della CSI CLAI IMOLA e, come diceva una canzone di qualche anno fa, “ci vuole calma e sangue freddo”, due doti che i rispettivi allenatori di B2 e D stanno cercando di trasmettere alle ragazze.
In B2, coach Turrini affronta la prima di quattro finali: arriva a Imola la Tis Pallavolo Lucca, cinque punti dietro le imolesi e reduce da una serie negativa di risultati abbastanza lunga. La gara potrebbe rivelarsi fondamentale in caso di vittoria imolese, perché si creerebbe un distacco difficilmente colmabile proprio dalle toscane.
Le squadra in questo momento è in forma e l’ha dimostrato anche domenica scorsa con Siena, però queste gare si vincono soprattutto con la testa, con lo spirito e con la voglia di ottenere un risultato.

Continua a leggere...

Una cinica Clai raccoglie tre punti di platino.



SERIE B2
CSI CLAI IMOLA – ENGENEERING CUS SIENA 3-1 (25-10 23-25 25-10 25-15)
L’ordine di Turrini alle sue ragazze era perentorio: tre punti ad ogni costo per dare uno strappo consistente alla classifica e guardare alle ultime quattro giornate di campionato con maggiore serenità. E tre punti sono stati! Ottimo, anzi eccellente, viste le sconfitte contemporanee di tutte le altre avversarie dirette. continua...

Il cuore farà la differenza!



SERIE B2
ALLA VIGILIA DI UN GRANDE MATCH

In questi giorno più volte ci siamo trovati a pensare a domenica, a quanto sarà importante questa partita, per le ragazze, per la società, per le atlete, per le ragazzine dell'avviamento, e per tutta la città e tutte le volte che ci abbiamo pensato ci siamo chiesti anche, come dare il nostro aiuto? Come possiamo fare qualcosa per aiutare chi sarà in campo?

Continua a leggere
Pagina resa in 0.99 secondi!
1,926,074 visite uniche