Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Under 14 B: Buona prova della Clai sul campo di Ozzano

Alla fine vince Ozzano, ma per le giovani ragazze di Antoinette White è stata una resa più che onorevole. Il set vinti dal VIP sono tutti con il minimo scarto e la superiorità della squadra di casa è stata evidente più dal punto di vista che dal punto di vista tecnico.

Serie B2: Successo di misura contro Monza

Torna al successo la Csi Clai Solovolley, ma quanta fatica per superare in casa la penultima della classifica!
La formazione imolese arriva a questo appuntamento con parecchie novità. Recuperata al Zanotti, a riposo per tutto il periodo delle festività natalizie, la formazione di Turrini ha perso proprio in settimana la sua palleggiatrice Gasperini, vittima di uno stiramento ad un adduttore in allenamento.

Under 14 A: Non riesce la Clai a fermare l'Idea Volley

Buona prova della Clai di Andrea Casssani nella prima giornata della fase transitoria. In casa contro la prima in classifica dell’altro girone di eccellenza, la formazione Clai ha disputato un buon incontro anche se è mancata in alcuni momenti la convinzione giusta per risolvere l’incontro.

Under 18 Regionale: Vittoria sofferta al quinto set in casa contro Parma

La Csi Clai Solovolley allenata da Davide Zaccherini riesce a vincere un incontro quasi senza fine in casa contro il Parma Pallavolo Project. La formazione imolese è finalmente tornata a muovere la classifica, salendo a quota 5, sempre in settima posizione.

Under 18 Provinciale: Ultima giornata. Clai sconfitta in quattro set contro Granarolo

Si è conclusa l'avventura della squadra Under 18 provinciale della Clai nel campionato di categoria. La squadra imolese ha perso in quattro set contro il Granarolo Volley, vincendo la prima frazione.
Pagina resa in 1.19 secondi!
2,217,127 visite uniche