Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Serie D: Finalmente è arrivato il primo risultato.

E soddisfatto, e anche a buon diritto, Davide Zaccherini. La sua squadra, dopo la prima vittoria in Under 18, ha centrato anche la prima vittoria in Serie D. Dopo aver visto a lungo il bicchiere mezzo pieno a seguito delle sconfitte che arrivavano, ecco arrivare la soddisfazione per un primo meritato premio che riconosca il valore della squadra

Presentazione incontri di metà settimana

E' già iniziato il mese di dicembre e si comincia con gli impegni infrasettimanali della prima settimana. Tre le formazioni coinvolte in impegni in questa metà settimana che andiamo ad analizzare.

Under 18 Provinciale: E' arrivata la prima vittoria della Clai di Monti

Era attesa ed è arrivata, la prima vittoria delle ragazze di Mauro Monti nel campionato provinciale Under 18. Le ragazze Clai si sono imposte a Budrio, nella gara valida per la sesta giornata, con i parziali di 25-23; 28-26; 20-25; 25-11.

Prima Divisione A: Sconfitta casalinga in tre set contro la Vis Trebbo

Continua a faticare la Clai di Paolo Negrini. Nella gara valida per la sesta giornata e disputata venerdì sera a Casalfiumanese, la squadra imolese resta in partita per due terzi del secondo set, fino sul 18 pari. Per il resto il Vis Trebbo riesce a dominare.

Under 14 B: Sconfitta a Montesanpietro per le giovani ragazze di "Bianca"

Non riesce a confermarsi dopo le prime due giornate la Csi Clai di "Bianca" White. La formazione di casa dell'Idea Volley si impone in tre frazioni.
Pagina resa in 0.70 secondi!
2,085,541 visite uniche