Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Memorial Luca Testa - Qualificazioni - Prima Giornata

Si è conclusa la prima giornata del Memoria Luca Testa. La Clai, come già segnalato, ha ceduto in cinque set sul campo di Vignola, senza però destare preoccupazioni.
Ecco il commento a fine partita del tecnico Manuel Turrini

Memorial Testa: Esordio con sconfitta per la Clai al quinto set

E’ iniziata subito con una sfida da cinque set la nuova stagione 2013-14 della Csi Clai Solovolley. Sul campo di Vignola, nel primo incontro della prima fase del Memoria Luca Testa, la squadra di Manuel Turrini va avanti 2-0, arriva fino a giocarsi il match-ball nel terzo set, e poi si fa recuperare fino a cedere per 15-12 al quinto.

Comincia la Coppa Emilia Romagna per la squadra di Serie D.

Comincia la Coppa Emilia Romagna per la squadra di Serie D.Sabato prossimo 21 settembre la formazione di Serie D della Csi Clai Solovolley sarà impegnata nella prima uscita ufficiale in Coppa Emilia Romagna, al PalaMattioli di Ravenna contro l’Olimpia Teodora. Impegno stimolante e occasione per fare al tecnico della squadra, Davide Zaccherini, qualche domanda sulla sua squadra e gli impegni che l’attendono.

Prende il via la 6a edizione del Memorial Luca Testa

Prende il via martedì 17 settembre la sesta edizione del Memorial Luca Testa. La Clai incontrerà Vignola, Idea Volley e Anderlini nel torneo di preprazione in vista del prossimo campionato di Serie B2.

Presentazione squadra per voce del tecnico Manuel Turrini

Presentazione squadra per voce del tecnico Manuel TurriniA pochi giorni dal primo incontro della stagione (martedì 17 settembre a Vignola prima giornata del “Memorial Luca Testa”) chiediamo al confermatissimo tecnico della prima squadra di presentarci le novità che riguardano il suo roster.
Pagina resa in 0.54 secondi!
1,926,060 visite uniche