Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Under 18 Prov: Perdono lottando le ragazze Clai

La squadra del Csi Clai Solovolley esce sconfitta in tre set contro il Volley Pianura. Da sottolineare però la voglia di lottare delle ragazze, soprattutto nel secondo set quando si sono rese pericolose raggiungendo quota 21.

Under 16 Prov: Sconfitta in quattro set contro Budrio

Non riesce la Csi Clai Solovolley di Fabio Collina a far punti contro Budrio in casa. La squadra imolese cede dopo aver combattuto per quattro set e dopo aver vinto la prima frazione. Le ospiti sono riuscite a venir fuori alla distanza e ad imporsi in quattro frazioni.

Seconda Divisione: Non riesce a decollare la Clai di Monti

Non riesce a decollare la Clai di Mauro Monti nel campionato di Seconda Divisione. La formazione imolese perde in trasferta contro il Triumvirato Atletico a Bologna. La formazione imolese riesce a rimanere in partita nel terzo set meglio rispetto ai primi due dove le padrone di casa non concedono sconti.

Prima Divisione B: Sconfitta in tre set contro la forte Rinaldi Outdoorspace

Perde in tre set, ma nel terzo dimostra di potersela giocare contro una delle prime della classe. La Csi Clai Solovolley di Fabio Ghiselli cede i primi due set dopo aver commesso molti, forse troppi errori. Nel terzo set invece la squadra imolese gioca con molta più concentrazione, riduce gli errori e riesce a far paura alle ospiti che si impongono solo con il minimo scarto.

Prima Div A: Non basta la buona prestazione di Vado

Non ce la fa la formazione di Paolo Negrini nella quarta giornata del campionato di Prima Divisione (Girone A). La squadra Clai, impegnata nella trasferta di Vado finisce per cedere 3-1 con i parziali di 25-21; 25-23; 12-25; 25-22.
Pagina resa in 0.86 secondi!
1,975,592 visite uniche