Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Terza Divisione D: Buon esordio nel campionato juniores

Buon esordio per le ragazze di Andrea Cassani che si impongono con un netto 3-0 sul campo della Polisportiva Emilia

Prima Divisione A: Pericolosa sconfitta in trasferta contro il Masi

Non è andata bene alla Clai nella trasferta sul campo della Polisportiva Masi, penultima forza del campionato. Quella che doveva essere l’occasione per rilanciarsi e proseguire nel guadagnare posizioni più tranquille in classifica, è stata invece un’occasione di rilancio per il sestetto di casa.

Terza Divisione B: Vittoria all'esordio per le ragazze di Collina

Esordio vittorioso nel campionato di Terza Divisione per la squadra di Unader 16 di Fabio Collina. In casa contro il Granarolo Volley, le ragazze imolesi si sono imposte al termine di una bella e combattuta partita.

Programma del fine settimana

Fine settimana senza gli impegni delle squadre big del gruppo. I campionati di serie B2, C e D sono fermi in quanto il week-end è stato programmato dalle federazioni per le finali di Coppa. Gli impegni quindi riguardano le squadre giovanili e provinciali che andiamo ad analizzare.

Under 18 Regionale: Anderlini troppo superiore. Terzo set giocato alla pari

E' andata come da pronostico, con la Clai vittima predestinata della fortissima Anderlini che sta dominando il campionato su base regionale.
La Clai ha sofferto molto nei primi due set, costretta a rimanare lontana dalle padrone di casa fino al 21-9. Nella prima frazione c'è stato spazio per qualche punto in più, mentre nella seconda l'Anderlini non ha concesso nemmeno le briciole.
Pagina resa in 1.61 secondi!
2,136,267 visite uniche