Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Presentazione eventi di inizio settimana

Va ad iniziare l’ultima settimana di campionato del mese di dicembre. Si comincia a tirare le somme dei vari campionati che poi si fermeranno tutti per le festività natalizie, lasciando spazio a tornei amichevoli in diverse sedi, importanti occasioni di crescita e di confronto.

Serie B2: Dura sconfitta a Cesena per la Clai

Continua a faticare in trasferta la Csi Clai Solovolley. Al Carisport di Cesena le ragazze imolesi non riescono praticamente mai a rimanere in partita e cedono l’intera posta in palio alle padrone di casa, lasciandosi così sfuggire un’importante occasione per rivalutare la propria classifica.

Trofeo Benuzzi: San Pietro Volley in finale, Clai seconda nel suo girone

E’ il San Pietro Volley la finalista che esce dal girone F che vedeva impegnata anche la Clai di Davide Zaccherini. La formazione Under 13 imolese ha perso in due set contro il San Pietro Volley, vedendo così sfumare fin da subito le speranze di accedere alla finale. In precedenza infatti, la squadra di San Pietro in Casale aveva già vinto per 2-1 contro la Polisportiva Masi e qualificandosi per il girone finale in programma per domenica prossima.

Under 14 B: Secondo posto garantito al termine della prima fase

Vince ancora la Csi Clai di Bianca White che si dovrebbe così poter confermare al secondo posto in classifica nel suo girone, al termine della prima fase del campionato provinciale di categoria. La formazione imolese ha vinto in rimonta le pari età della Polisportiva Masi in casa. Dopo aver sofferto nel primo parziale, la squadra è venuta fuori con autorità facendo suoi i tre punti in palio.

Under 14 A: Vittoria da due punti a San Pietro in Casale

Vittoria da due punti per la Clai di Andrea Cassani che per due volte in vantaggio di un set, per due volte viene recuperata dalle padrone di casa del San Pietro Volley, già capaci di strappare un punto anche alla capolista VIP.
Pagina resa in 0.76 secondi!
1,975,639 visite uniche