Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Under 14 A: Prima sconfitta casalinga della Clai di Cassani

Si dimostra superiore il Vip di Ozzano Emilia nella sfida della terza giornata del campionato provinciale di categoria. Le ragazze di Andrea Cassani conoscono così la loro prima sconfitta stagionale.

Trofeo Benuzzi: Ancora due successi per la Clai

Ancora due vittorie per la Clai di Davide Zaccherini nel Trofeo Benuzzi. La Clai con queste due vittorie si qualifica così con una giornata di anticipo per le semifinali.
La prossima settimana ultima giornata della prima fase contro Ozzano e Monterenzio alla Palestra Pifferi. Poi domenica 15 novembre concentramento di semifinale.

Serie B2: Anche a Lurano arriva una sconfitta

Non riesce a ritrovare il piacere della vittoria la squadra di Manuel Turrini nel campionato di Serie B2. Nella trasferta di Lurano le ragazze Clai portano a casa solo un set e devono cedere l'intera posta in palio alle padrone di casa.

Serie C: Finalmente torna alla vittoria lo Studio Montevecchi

Torna alla vittoria lo Studio Montevecchi di Bianca White, ma quanta fatica. Sul campo di San Marino, l'obiettivo di entrambe le squadre è quello di vincere per staccarsi dal fondo della classifica. Alla fine il successo è andato a Imola, ma è un successo da due punti che non consente ancora di uscire dalla zona rossa della retrocessione.

Under 16 Provinciale: Vittoria in trasferta sul campo del PGS Welcome B

La formazione Under 16 di Fabio Collina si conferma contro la Pgs Welcome B, imponendosi per 3-0 come nella gara del girone di andata. Per la squadra Clai si tratta del secondo successo consecutivo, dopo la vittoria di sabato scorso contro il Pontevecchio C.
Pagina resa in 0.49 secondi!
1,815,249 visite uniche