Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Un punto per la squadra di Negrini di I Div

Porta a casa il suo primo punto in classifica la squadra di Paolo Negrini dalla seconda giornata di campionato di I Divisione (Girone A). La squadra di Negrini si è trovata in vantaggio per due set a zero in trasferta sul campo dell'Atletico Volley a Bologna, ma ha finito per subire la dura reazione delle padrone di casa.

Sconfitta in quattro set per la squadra di Serie D

Terza sconfitta, ma buona difesa della Csi Clai Solovolley sul difficile campo di Molinella. La squadra di Davide Zaccherini si porta a casa un set che non farà classifica, ma può contribuire a fare morale.

Sconfitta per l'Under 16 di Fabio Collina

Sconfitta interna della Csi Clai Solovolley nella quarta giornata del campionato provinciale Under 16. La squadra di Fabio Collina lotta per tre set contro la forte formazione di Ozzano del Vip B, ma poi finisce per cedere alla distanza. I parziali dell'incontro: 20-25; 21-25; 25-21; 16-25

Presentazione settimana dal 27 ottobre al 3 novembre

Si avvicina un nuovo fine settimana di avvenimenti sportivi legati alle squadre di Csi Clai Solovolley e Pallavolo Imola.
La festività di ognissanti di venerdì prossimo ha favorito la collocazione degli eventi agonistici negli ultimi tre giorni della settimana.
Ecco una carrellata degli eventi che riempiranno il calendario degli impegni delle squadre Clai e Pallavolo Imola per un fine settimana all'insegna del volley giocato.

I commenti dei tecnici al termine delle seconde giornate di campionato

Il fine settimana delle squadre Clai è stato illuminato dal successo della prima squadra che nella seconda giornata del campionato di Serie B2 ha superato la Properzi Volley Lodi per 3-1 e si è insediata al quinto posto in classifica con quattro punti. Ma è stato un fine settimana anche con qualche sconfitta. Qui abbiamo raccolto i commenti dei vari allenatori.
Pagina resa in 0.14 secondi!
1,692,276 visite uniche