Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Seconda Divisione: Sconfitta in casa contro il Triumvirato

Buona prova, ma senza risultato per la Clai di mauro Monti contro la seconda forza del torneo. In casa le ragazze Clai, hanno combattuto fino in fondo in tutti e tre i parziali, lasciandoli però tutti alla squadra ospite,più esperta e pratica.

Serie C: Ancora una sconfitta. A Ravenna contro la Teodora si vince solo il primo set

Ancora una sconfitta per lo Studio Montevecchi che continua a restare sul fondo classifica in compagnia del Cral Enrico Mattei di Ravenna. Contro l’Olimpia Teodora la squadra di White inizia bene, ma finisce male. Dopo aver vinto il primo set, la squadra di casa si prende il pallino dell’incontro imponendosi nei rimanenti tre set.

Serie B2: Netta sconfitta a Garlasco per la Clai

Pronostico rispettato senza sorprese, e Clai che torna a casa senza punti e senza set al suo attivo. Dopo la buona prova di domenica scorsa in cui a Clai ha strappato un punto-classifica all’Idea Volley, quarta della classe, a Garlasco la squadra di Manuel Turrini non riesce ad emergere e lascia l’intera posta in palio alla squadra di casa in poco più di un’ora.

Serie D: Ritorna subito alla vittoria la Clai in serie D

Continua di gran carriera la rimonta della Csi Clai Solovolley che batte in quattro set la Vb Migliaro Impianti, possibile diretta concorrente nella lotta per restare in serie D, e si porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. In attesa ora di conoscere il risultato di Argenta-Masi, la Clai di Davide Zaccherini si gode il meritato premio che gratifica il gruppo imolese, grande protagonista del campionato dall’inizio del 2014.

Prima Divisione A: Successo per 3-0 in casa contro l'Arcibaldo Vado

Gran bella vittoria per la Clai A nel campionato di Prima divisione. In casa contro l’Arcibaldo Vado, la formazione di Paolo Negrini ha centrato un netto successo per 3-0 che finalmente le consente di risalire in classifica. In attesa di conoscere i risultati dagli altri campi, la Clai può comunque contare sui suoi 14 punti.
Pagina resa in 2.72 secondi!
2,136,307 visite uniche