Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Under 16 Reg: ottavo posto alle finali nazionali per VTB Pianamiele

Partendo per le finali come Emilia Romagna 2 - seconde solo alle future vicecampionesse d'Italia 2019 - l'obiettivo era chiaro, vincere il girone eliminatorio ed entrare di diritto tra le migliori 16 squadre della penisola.
Le tre vittorie su tre partite giocate nella prima fase, hanno portato la squadra oltre questo obbiettivo e a continuare il sogno. Bologna finisce però in un girone davvero complicato, con le campionesse del Volley Ro, la Puglia e la Toscana.
La prima partita, contro la Società campione d'Italia 2018, è entusiasmante e regala alle rosso-blu il brivido del testa a testa, con un set vinto e tutti gli altri giocati punto a punto. Più semplici la quinta e la sesta gara contro Prato e la Puglia che portano a centrare il secondo obiettivo: entrare tra le migliori 8 squadre d'Italia!
Con sei partite di altissimo livello nelle gambe, le ragazzine di Pasini e Celico, approdano quindi ai quarti di finale. Il sorteggio sembra incoraggiante, proponendo una squadra già affrontata e battuta al Memorial Campesan, il forte Lemen di Bergamo.
Nonostante la grande grinta delle nostre atlete, le bergamasche giocano una partita perfetta, infrangendo il sogno rosso blu di entrate tra le prime 4 squadre d'Italia. Sarà poi il Lemen a conquistare il titolo di campioni d'Italia vincendo contro le quotatissime ragazze dell'Imoco in semifinale e battendo poi le campionesse regionali dell'Emilia Romagna: il Volley Accademy Sassuolo.
La consapevolezza di aver affrontato e giocato alla pari con le prime tre squadre d'Italia (Lemen, Volley Accademy e Volley Ro) non basta alle atlete VTB per trovare nuova motivazione e le fatiche accumulate nei primi 5 giorni, le portano a giocare le ultime due partite un pò sottotono chiudendo all'ottavo posto.
Grande soddisfazione del Direttore Tecnico del progetto Volley Team Bologna (di cui la CLAI è uno dei soci fondatori) "siamo riusciti a raggiungere un risultato straordinario, giocando tutto l'anno alla pari con squadre che hanno delle risorse economiche sicuramente superiori alle nostre. Siamo molto fieri del progetto che stiamo portando avanti, e ci impegneremo sempre di più per portare Bologna sul gradino più alto del podio".

#pigpower #CsiClai #VTB2003 #Bologna #Under16Regionale #volley #pallavolo
Pagina resa in 0.35 secondi!
2,336,025 visite uniche