Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Under 18: San Michelese Anderlini Verde - Studio Montevecchi 3-1

Campionato Regionale Under 18 - Semifinale
San Michelese Anderlini Verde - Studio Montevecchi 3-1 (25-14; 25-16; 21-25; 25-9)
Studio Montevecchi: Pasini 9, Sandri 10, Tellarini 16, Folli 5, Sangiorgi 5, Ciampone 7, Calderara (lib), Baldisserri 1 (lib), Dall'Osso, Zaniboni. All. Giacomoni

Non è andata come si sperava: lo Studio Montevecchi non riesce nell'impresa di arginare la corazzata della SDP Anderlini Verde e cade sul campo delle modenesi.
Una partita ben preparata dalle avversarie che ben conoscevano i punti di forza e le debolezze delle nostre atlete che nei primi due set, prese di sorpresa dal ritmo delle padrone di casa, cercano di arginare purtroppo senza tanto successo, gli attacchi da posto 4. Ci riescono solo nel terzo set quando, una volta riacquistata la lucidità, chiudono finalmente a proprio favore il set. Si torna in campo e dai primi scambi le 2 squadre sembrano di nuovo in equilibrio, ma è solo una fase momentanea, le padroni di casa grazie ad una serie di servizi ben piazzati prendono il largo e chiudono il match arrivando a giocarsi la finale per il primo posto.
Va in archivio così il campionato Under 18 dello Studio Montevecchi che conclude la stagione 2018/2019 con un piazzamento importante che dopo la medaglia d'argento nel campionato provinciale la vede anche fra le prime 4 del campionato territoriale regionale. Grazie a tutte queste ragazze che con costanza e dedizione hanno portato avanti i colori Clai, agli allenatori e anche ai genitori sempre presenti e disponibili e senza i quali tante trasferte non sarebbero state possibili.
Un saluto speciale poi a Pasini Cecilia, Sandri Erika, Zaniboni Matilde, Baldisserri Laura e Calderara Arianna che, arrivate alle soglia della maggiore età, salutano i campionati giovanili!

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica

#pigpower #CsiClai #StudioMontevecchi #Under18 #Imola #volley #pallavolo
Pagina resa in 0.32 secondi!
2,336,042 visite uniche