Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Social

Scuola Regionale

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Cavalli e Collet ospiti allo Scarabelli

Martedì 7 maggio si è svolta l'Assemblea Sportiva dell'Istituto Tecnico Agrario Chimico "Scarabelli Ghini", con la presenza di oltre 200 studenti, accompagnati dai professori e dal Dirigente Scolastico Gian Maria Ghetti.
Ospiti d'onore le atlete della Csi Clai Imola Sofia Cavalli e Giulia Collet che hanno premiato alcuni studenti con le borse di studio, dopo aver raccontato la propria esperienza nello studio e nella pallavolo di alto livello.
Molto interessanti gli spunti delle due atlete che hanno sottolineato l'importanza di impegnarsi sempre al massimo nello studio e nello sport, senza lasciare nulla di intentato. Si sono poi soffermate sull'importanza dell'essere squadra sia in palestra con le compagne di club, che nella vita scolastica con i compagni di classe.
Nel video proposto agli studenti, alcuni highlights della stagione che ha visto protagoniste il capitano e l'opposta, nel campionato che si è concluso con la storica promozione in serie B1.
L'evento si è poi chiuso con le premiazioni degli studenti meritevoli di borse di studio, di seguito elencate.

Queste le parole di Dino Costa, presidente dell'Associazione Interparrocchiale Missionaria Croce Coperta Onlus:
"Abbiamo inteso premiare studenti meritevoli dello Scarabelli-Ghini ritenendo che lo studio sia lo strumento per migliorare la qualità della vita in tutte le società del mondo.
Le borse di studio sono state finanziate con il 5x1000 e quindi sono tanti i benefattori che hanno investito su questi giovani con i quali ci congratuliamo e ai quali auguriamo un proficuo percorso di studio e successi nella vita.
L'invito, in futuro, è quello di non dimenticarsi dei giovani che pur avendo capacità e voglia di imparare sono costretti a non perseguire i loro sogni per carenze economiche.
L'Associazione accoglie con gratitudine eventuali suggerimenti da giovani per arrivare al cuore dei giovani".

Durante l'evento sono stati premiati con una borsa di studio diversi studenti meritevoli:
- Borsa di Studio Associazione Interparrocchiale Missionaria Croce Coperta Onlus
Giannouchi Asma
Golfi Irene
Sortino Debora
Sirbu Tiberiu Gabriel
Galeotti Sofia
Dalle Donne Mattia

- Borsa di Studio Minardi Villa
Tagliavini Ilaria
Warir Marwa

- Borsa di Studio Don Orfeo Giacomelli
Charif Fatima Ezzahra

- Borse di Studio di varie discipline scolastiche
Valbonetti Laura
Tonnini Giorgia
Rambaldi Aretha
Piancaldini Vittoria
Montanari Jacopo

Nella foto ISOLAPRESS, i ragazzi premiati dal Presidente dell'AIM Croce Coperta Dino Costa, dal Preside Gian Maria Ghetti e dalle atlete della Csi Clai Imola Giulia Collet e Sofia Cavalli.

Pagina resa in 0.35 secondi!
2,288,086 visite uniche