Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Icicc vincono l'Acqua Volley. Successo per Restate sottorete

Sono Icicc i vincitori della settima edizione dell'Acqua Volley Clai Splash, il torneo più bagnato e divertente dell'estate. Bagnato in ogni senso, visto il tempo pazzo del week end, ma che non ha impedito lo svolgimento del territorio: «Il bilancio è più che positivo - spiega Fabio Ghiselli -. Siamo tutti un po' cotti perché sono stati tre giorni bellissimi, ma intensi. Quest'anno, a differenza del 2017, abbiamo avuto squadre provenienti non solo da Imola e circondario, ma anche da Lugo, Bologna e ferrarese». Tanta, tantissima gente, non solo tra i partecipanti ai tornei, ma anche tra il pubblico che ha assistito alle gare, attirato dal bel gioco e dall'ottimo cibo preparato allo stand gastronomico della Clai, guidato dallo chef Filippo Bedeschi, «con noi dalla passata edizione» che, con simpatia, «ha messo a nostra disposizione le sue conoscenza e le sue esperienze passate a Londra». Un ringraziamento, dovuto, «va anche a Clai, Cavim, ambulatorio Selice 102 e a tutti gli sponsor che hanno contribuito al massimo alla realizzazione di questo evento. Non possiamo non citare tutti i volontari che prima, durante e dopo l'Acqua Volley hanno lavorato senza sosta perché tutto andasse per il meglio».

Restate sottorete, un successo. La prima giornata dell'Acqua Volley (venerdì 13) è stata anche l'occasione per chiudere al meglio il campo estivo della Clai. «Un successo - raccontano gli organizzatori -. 25 giovanissime atlete iscritte alla prima settimana, ben 41 alla seconda, aperta anche alle giocatrici under 14 e under 16».
Nonostante l'assenza di Giacomo Raffaelli, convocato per il ritiro della nazionale italiana in preparazione dei mondiali, le ragazze del Summer Camp hanno comunque avuto la visita a sorpresa, mercoledì 11 luglio, nel giorno del suo compleanno, di Fabio Ricci, giocatore della Sir Safety Conad Perugia che, nel corso dell'ultima stagione, ha vinto Supercoppa italiana, Coppa Italia, Scudetto e medaglia di bronzo in Champions League.
Pagina resa in 0.44 secondi!
1,975,585 visite uniche