Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Tutto pronto per un'Acqua Volley Clai Splash da record

Tutto pronto per il torneo più divertente e bagnato dell'estate. Dal 13 al 15 luglio, allo stabilimento Clai di Sasso Morelli, in via Gambellara, è in programma la settima edizione dell'Acqua Volley Clai Splash. Un torneo che, anno dopo anno, cresce sempre più. Come dimostrano i numeri di questa edizione: 28 squadre iscritte (record dopo i 25 della precedente), 185 partecipanti. Le formazioni saranno suddivise in otto mini gironi che poi porteranno a delineare i due maxi gironi (gold e silver) che stabiliranno la vincitrice. «Il doppio girone è stato pensato per garantire a tutte le formazioni almeno sei partite nell'arco dei tre giorni - spiega Fabio Ghiselli, anima e organizzatore dell'Acqua Volley -. Si inizia venerdì alle 19 e si va avanti fino alla finalissima, prevista per domenica sera alle 21. Quest'anno, tra l'altro, la sera della finale, avremo la diretta radio di tre ore con Rcb».
Oltre al Clai Splash, appuntamento clou della tre giorni Clai, ci saranno anche il Trofeo Cavim, 4 ore di green volley under 16 femminile 3x3, in programma venerdì 13, e la conclusione del campo estivo Restate Sottorete con la feste delle ragazze («sono quasi una quarantina») che poi potranno assistere alla prima giornata di gare. Il sabato, inoltre, si svolgerà il torneo di green volley U12 e U13, mentre la sera, a conclusione di tutte le partite, ci sarà anche il classico Dr Why, che metterà in palio un viaggio per quattro persone in una capitale europea. «Se il tempo tiene - chiosa Ghiselli -, ci aspettiamo un gran numero di persone. Soprattutto la domenica per le finali. Tra l'altro lo stand gastronomico funzionerà per tutte le tre giornate ed è aperto a tutti, anche a chi non è in gara. Ci sarà un menu completo, con tanti primi e secondi (con carne rigorosamente Clai!) e le nostre mitiche piadine. Ringraziamo fin d'ora i tanti, tantissimi sponsor che ogni anno credono in noi e i tantissimi volontari - sono più di 30 - che ci stanno dando una mano».
Pagina resa in 0.44 secondi!
1,815,234 visite uniche