Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Trofeo Regioni: Quinto posto finale per Emilia Romagna

Bel 5° posto finale della rappresentativa Emiliano Romagnola al Trofeo delle Regioni 2018 vinta dalla fortissima squadra del Lazio. Solo per un soffio le nostre ragazze non hanno potuto disputare le semifinali per il 1°- 4° posto, ma hanno comunque dimostrato grande grinta ed ottima preparazione tecnica vincendo 7 partite sulle 8 giocate (una sola sconfitta al 3 set contro la Lombardia, poi arrivata terza).
Risultato eccellente per la CLAI che ha portato 2 giocatrici titolari in selezione, ma anche per tutta la provincia bolognese che ha fornito 7 delle 12 giocatrici convocate (oltre alle ragazze del VTB/CLAI erano presenti infatti 3 ragazze del progetto Foca Masi San Lazzaro).
Questo risultato mette in risalto l'ottimo lavoro che stanno svolgendo le società bolognesi nell'ambito della pallavolo femminile e l'importanza della collaborazione tra le società per la formazione giovanile delle atlete. Ottimo lavoro evidente non solo per le ragazze selezionate ma anche per il livello tecnico complessivo raggiunto da tutte le ragazze coinvolte in questi progetti. Nella prossima stagione 4 giovanissime atlete provenienti dal percorso del VTB giocheranno nella squadra B2 della CLAI, a riprova del successo di questo progetto!
Pagina resa in 2.64 secondi!
1,815,227 visite uniche