Sponsor


Guarda gli sponsor

Video

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

Scuola Regionale

CSI Clai su Facebook

Google + / Twitter

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Link

Under 16 Reg: Volley Team Bologna Rossa - Romagna In Volley 3-0

Campionato Under 16 Reg - Girone B
6a giornata
Volley Team Bologna Rossa - Romagna In Volley 3-0 (25-6; 25-14; 25-10)
Volley Team Bologna Rossa: Gobbi 6, Taiani 11, Bacchilega 7, Trenti (L2), Malossi 3, Dal Monte (L), Verde 2, Folli 6, Tampieri 10, Roversi 7, Milani, Lipparini 3, Gherardi 8

Per il momento verrebbe da dire che Bologna è una regola....
Il team di Rosso non lascia scampo alla giovani cesenati ed in poco più di un'ora archivia la pratica. La partita non ha avuto storia ed il punteggio dei singoli parziali lo testimonia. Il gap tecnico è stato evidente e soprattutto nel campionato U16 se VTB Rosso riesce a limitare gli errori ed imporre il proprio gioco le chances di portare a casa un bel risultano sono molto alte.
Dicevamo che Bologna è una regola.... Guardando la classifica del girone B potremmo azzardare che VTB è una regola!! Per il momento, infatti, le due squadre gemelle dominano il ranking, entrambe con il ruolino di marcia immacolato, in attesa dell'Evento di domenica 21 gennaio quando si sfideranno proprio le due compagini Volley Team Bologna nel più classico dei derby!!! Lo abbiamo battezzato VTB DAY e, una volta terminato il match (Palestra Ciari ad Ozzano, inizio gara ore 11,00), ci troveremo tutti insieme a pranzo (atlete, staff, genitori ed appassionati) per far vivere una giornata all'insegna dell'orgoglio VTB!!
Tornando alla squadra il prossimo impegno riguarda il campionato di Serie C e sarà un match alquanto sfidante con la trasferta a San Marino (sabato 13/1 ore 18,30) contro le prime della classe.... 9 vinte, 1 persa..... Andremo lì senza alcun tipo di pressione per provare a fare la nostra partita e confermare il buon momento di forma.

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica
Pagina resa in 0.04 secondi!
1,583,775 visite uniche