Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai

Icicc vincono l'Acqua Volley. Successo per Restate sottorete

Sono Icicc i vincitori della settima edizione dell'Acqua Volley Clai Splash, il torneo più bagnato e divertente dell'estate. Bagnato in ogni senso, visto il tempo pazzo del week end, ma che non ha impedito lo svolgimento del territorio: «Il bilancio è più che positivo - spiega Fabio Ghiselli -. Siamo tutti un po' cotti perché sono stati tre giorni bellissimi, ma intensi».

Tutto pronto per un'Acqua Volley Clai Splash da record

Tutto pronto per il torneo più divertente e bagnato dell'estate. Dal 13 al 15 luglio, allo stabilimento Clai di Sasso Morelli, in via Gambellara, è in programma la settima edizione dell'Acqua Volley Clai Splash. Un torneo che, anno dopo anno, cresce sempre più. Come dimostrano i numeri di questa edizione: 28 squadre iscritte (record dopo i 25 della precedente), 185 partecipanti.

Trofeo Regioni: Quinto posto finale per Emilia Romagna

Bel 5° posto finale della rappresentativa Emiliano Romagnola al Trofeo delle Regioni 2018 vinta dalla fortissima squadra del Lazio. Solo per un soffio le nostre ragazze non hanno potuto disputare le semifinali per il 1°- 4° posto

Trofeo delle Regioni: Emilia Romagna in corsa con Bacchilega e Gherardi

Grande soddisfazione in CLAI per l'ottimo lavoro di Beatrice Bacchilega e Vittoria Gherardi nella rappresentativa regionale dell'Emilia Romagna. Le due atlete stanno ottimamente rappresentando la pallavolo CLAI al Trofeo delle Regioni, in corso in questi giorni a Pescara.

Serie B2. Il mercato? «È praticamente chiuso»

Il mercato? «È già praticamente chiuso!». Parola di coach Manuel Turrini. Mentre tutte le squadre iscritte al prossimo campionato di B2 lavorano alacremente per completare i rispettivi roster, la Csi Clai si è già portata avanti coi lavori.
Pagina resa in 1.55 secondi!
1,817,224 visite uniche