Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai

Sofia Dal Monte torna in nazionale!

Un'altra grande soddisfazione per il movimento giovanile targato Csi Clai. Sofia Dal Monte torna in nazionale!

Con la Festa di fine stagione cala il sipario sull'annata sportiva 2017-18

Cala il sipario su una delle più belle e intense stagioni della Csi Clai. Nella suggestiva cornice di Sasso Morelli, la società guidata dal presidente Maurizio Barelli si è ritrovata lo scorso 11 giugno per celebrare - come da tradizione - i risultati dell'annata sportiva appena conclusa e per porre le basi della stagione che andrà a cominciare. Con il sempre speciale buffet offerto dalla cooperativa Clai, main sponsor del sodalizio imolese, degna conclusione di serata, la Festa di fine stagione è stata anche l'occasione per un bilancio.

2 Giorni Mare - Terzo posto per la squadra Under 13 di Gito

La Gito-Clai Under 13 al torneo di 2 giorni a Marina Romea organizzato dal CSI di Ravenna, si e' classificata al terzo posto.

2 Giorni Mare - Marina Romea CLAI d'oro e d'argento

Le nostre rappresentative si sono classificate prime nel torneo 4x4 open femminile e seconde nel torneo 4x4 open misto giocando entrambe le finali decise ai vantaggi nel terzo set.

Serie B2, per la Csi Clai un finale... internazionale!

Un finale... internazionale. La stagione sportiva della Csi Clai si è ormai chiusa da qualche settimana - col record di punti stagionali e la prima, storica vittoria della società imolese ai playoff - ma prima del definitivo rompete le righe previsto per lunedì 11 giugno con la festa di fine stagione, la formazione guidata da Manuel Turrini sarà impegnata venerdì e sabato in un quadrangolare internazionale (quarto memorial Paolo Benvenuti) con San Marino, Lussemburgo e Cervia.
Pagina resa in 0.56 secondi!
1,774,138 visite uniche