Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai

Massimo Benedetti alla Csi Clai

L'esperto tecnico imolese ha condiviso il progetto del settore giovanile della Csi Clai Imola

Carlo Dall'Aglio è il nuovo Addetto Stampa di Csi Clai

La Csi Clai Imola è lieta di comunicare che CARLO DALL'AGLIO ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Area Comunicazione a partire dalla stagione sportiva 2018/2019.

Serie B2 2018-19, si parte subito con un derby!

La Federazione italiana pallavolo ha ufficializzato i calendari della stagione 2017-18. La formazione guidata da Manuel Turrini, come da tradizione consolidata, disputerà le partite casalinghe al PalaRuscello la domenica alle ore 18. Si parte subito con un derby. E che derby. Alla prima di campionato, prevista per il 14 ottobre, la Csi Clai Imola sfiderà in casa la Liverani Castellari Lugo. Le trasferte extra regione, invece, sono previste per il 20 ottobre (a Rovigo) e il 2 marzo (a Cremona).

Serie B2 2018-19, la Csi Clai inserita nel girone E

Pubblicati i gironi del prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile. La Csi Clai Imola, così come nella passata stagione, è stata inserita nel girone E. Solo che, a differenza della scorsa annata, le trasferte extra regione non saranno più in Liguria e Toscana, ma in Veneto e Lombardia, per l'esattezza contro Gs Fruvit Rovigo e Us Esperia Cremona.

Icicc vincono l'Acqua Volley. Successo per Restate sottorete

Sono Icicc i vincitori della settima edizione dell'Acqua Volley Clai Splash, il torneo più bagnato e divertente dell'estate. Bagnato in ogni senso, visto il tempo pazzo del week end, ma che non ha impedito lo svolgimento del territorio: «Il bilancio è più che positivo - spiega Fabio Ghiselli -. Siamo tutti un po' cotti perché sono stati tre giorni bellissimi, ma intensi».
Pagina resa in 2.23 secondi!
1,876,592 visite uniche