Sponsor


Guarda gli sponsor

Download

Download

Contatore Visite

Mailing List

NEWSLETTER

5 per mille

La POLISPORTIVA CSI CLAI ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA è inserita nell'elenco dei beneficiari del 5 per mille delle Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI ai fini sportivi.
Per indicarla come beneficiario del 5 per mille, occorre trascrivere il codice fiscale della società nello spazio relativo alla scelta, e cioè:
01637301209

Social

Scuola Regionale

Link

Benvenuto

Benvenuto nel sito ufficiale della CSI Clai

"Manita" dal Cesena

Il Volley Club Cesena si dimostra più forte in tutti i reparti e supera 5-0 una Csi Clai che solo a tratti riesce a replicare alle ospiti.
Ora attenzione al torneo "8° Memorial Fernarda" di sabato 29 settembre, in cui la squadra di coach Turrini sarà impegnata contro formazioni di pari categoria come Cervia, Libertas Forlì e Caf Acli Stella Rimini

Domani contro Cesena

Amichevole di lusso contro il Volley Club Cesena, formazione di Serie B1. Domani, venerdì 21 settembre 2018, alle ore 21,00, al PalaRuscello, Cavalli e compagne sfideranno le ragazze di coach Simoncelli, in una bella sfida di alto livello.

La Csi Clai vince il triangolare

La squadra di coach Manuel Turrini supera 2-1 il Volley Team Bologna e 3-0 Lugo, conquistando la vittoria del triangolare amichevole.
Contro due formazioni di Serie B2, importanti rotazioni in campo per lo staff tecnico che ha potuto testare e constatare i miglioramenti fisici e tattici della squadra.
Buon pubblico, con oltre 100 persone sugli spalti del PalaRuscello per il primo appuntamento casalingo stagionale.

Domani il triangolare alla Volta

Dalle 14 la Csi Clai Imola sfiderà il Volley Team Bologna e il Liverani Lugo

Vinta la prima amichevole

Nella prima sgambata stagionale la Csi Clai Imola batte 4-0 il Volley Team Bologna.
Coach Turrini ruota tutte le atlete a disposizione, testando anche nuove soluzioni tattiche.

Pagina resa in 2.20 secondi!
1,933,689 visite uniche